Portasci

portasci-2Se sei un appassionato di sci, saprai certamente che per praticare questo sport c’è bisogno di un equipaggiamento fatto da molte parti: tuta da sci, guanti, maschera o occhiali, cappello, scarponi e sci. Un abbigliamento così “corposo” è destinato a riempire velocemente il bagagliaio per non parlare poi se a partire sono più persone.

Per questo motivo i portasci per auto hanno reso le cose molto più semplici. I portasci magnetici  infatti rendono molto più semplice la loro sistemazione sul tetto della vostra autovettura. Sistemare gli sci sul tetto dell macchina è molto più semplice e comodo che cercare loro una sistemazione all’interno dell’abitacolo.

Inoltre, negli anni, i portasci sono stati realizzati in modo tale che sono in grado di portare gli sci tradizionali ma anche gli snowboard. E sono anche in grado di adattarsi ai diversi tipi di auto rendendo la loro scelta più facile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sito specializzato in barre portatutto e box portatutto